Con la stagione calda aumentano le occasioni di uscire, far festa, organizzare scampagnate ed anche di partecipare a festicciole e cerimonie!

Questo è infatti uno dei periodi più belli dell’anno, perfetto per giocare e divertirsi all’aria aperta con i nostri bambini.

Con lo sguardo rivolto allo stile giusto, fresco e divertente, ma anche e soprattutto alla praticità, guardiamo insieme come poter vestire i piccoli di casa in questa primavera-estate 2019 con Everything Must Change e i meravigliosi outfit scelti per Andrea ed Eleonora.

Appuntamento fisso di ogni stagione sul nostro Blog: la moda EMC.

abbigliamento estivo bambini

Everything Must Change è la sfida al mercato della moda che crea collezioni innovative: Tutto deve cambiare e allo stesso tempo tutto deve restare uguale.
Da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. La moda oltre la moda.

EMC è un mondo di abbigliamento per bambini ideale per la quotidianità nel quale è possibile trovare di tutto! Pantaloni, giubbotti, magliette, felpe, maglioncini, gonne e vestiti…e poi applicazioni e accessori che rendono i capi super trendy.

Linee pulite, gusto italiano, capi essenziali e confortevoli per un guardaroba a tutto colore!

Prima dell’estate, in questa stagione primaverile, tolti i maglioni di lana, quando l’aria inizia a scaldarsi, ma a prima mattina e nel tardo pomeriggio fa ancora freddino, il denim è la risposta giusta.

abbigliamento estivo bambini

Passe partout ideale della mezza stagione il tessuto jeans spopola e viene utilizzato su pantaloni, shorts, tutine e giacche. Prodotto in svariati colori, soprattutto per le femminucce, si tinge di giallo sugli shorts di Eleonora, di blu navy sul giacchino decorato di strass e si riempie di delicati ricami floreali sulla salopette.

La salopette entrò a far parte del guardaroba casual di molte persone negli anni settanta, diventando poi di grande tendenza è stata realizzata nelle più varie forme e fantasie. In denim, corta e decorata con splendide rose ricamate quella di EMC si indossa tanto di giorno quanto di sera, si sdrammatizza con le sneackers e la blusa con maniche volant in chiffon per il tempo libero delle nostre bambine.

abbigliamento estivo bambini
abbigliamento estivo bambini

Denim bianco sul più classico e indispensabile pantalone estivo femminile, deliziosa la maglietta in maglina di cotone con cono gelato di tulle e strass abbinata.

abbigliamento estivo bambini

Terzo completo denim per Ele vestita con pantaloncini corti in un allegro giallo vitaminico con fiocchi sulle tasche posteriori, una bellissima maglia bianca in jersey di cotone con decori gialli e blu, e un giacchino blu corto in jeans e strass. Un completino splendido per le occasioni più informali delle bimbe.

abbigliamento estivo bambini

Il denim ha un aspetto used al maschile, davvero molto stiloso sui pantaloni e il giubbotto di Andrea. Capospalla dal peso medio ideale per la mezza stagione.

abbigliamento estivo bambini

Mantiene uno stile più classico e pulito sulla camicia, da indossare abbottonata sui meravigliosi pantaloni color biscotto o può essere portata in modo alternativo aperta sopra una t-shirt bianca e un bermuda di lino.

abbigliamento estivo bambini
abbigliamento estivo bambini

Le t-shirt dei bambini EMC sono divertenti e colorate. Andrea ha scelto una estivissima bianca con stampa azzurra e beige, e una blu con stampe gialle!

abbigliamento estivo bambini

La parola d’ordine, soprattutto nella bella stagione, è COMODITA’ ma a noi mamme piace vestire i bambini anche con gusto e alla moda. Ecco perché noi scegliamo Everything Must Change per look a prova di mamme e bambini.

-Post scritto in collaborazione con Everything Must Change

Marilisa Rossi