Il fresco è in arrivo e con lui la voglia di puntare ai nuovi trend di stagione, tanto per noi quanto e soprattutto per le nostre bambine.
Sempre più attente ai nuovi trend del momento, sono proprio le bambine che amano, desiderano e “dettano legge”, affermando e definendo sempre più i loro gusti anche in fatto di moda.
Oggi parliamo di tendenze moda girl e dei capi indispensabili nei guardaroba delle piccole donne di casa. Indumenti mixabili e combinabili tra loro, per formare mille look diversi e super trendy.
E lo facciamo insieme a T-Love, brand italianissimo che abbiamo imparato ad amare sempre più e che è perfetto per le ragazzine d’oggi.
Perchè T-Love veste le bambine più grandi che amano indossare capi particolari ed eleganti adattandoli ad ogni occasione d’uso dal tempo libero alla festa, dal divertimento alle occasioni importanti.
I cropped pants
Pantaloni morbidi, comodi, corti sul fondo, tanto da lasciare ben in vista le caviglie, indiscusso MUST di stagione che promette di durare ancora per un bel pezzo…
Pratici e ultra cool, i cropped pants di T-Love si possono indossare in svariate occasioni d’uso.
Perché T-Love li rivisita impreziosendoli con perline e bande laterali in velluto, rendendoli così originali e iper femminili.
Neri, ampi e ricchi di perline con su una meravigliosa camicia scozzese e sotto un paio di allacciate in vernice, sono super chic. Ideali tanto per il compleanno di un’amichetta quanto per una giornata fuori casa in famiglia.
A quadri con risvolto e banda laterale in velluto nero, Ele li porta con una preziosa maglietta carica di borchiette e strass, da indossare con più disinvoltura in ogni occasione.
Più casual per tutti i giorni, la versione in panno grigio melange, stesso grigio che lega la scritta della maglia nera ENJOY, rendendo questo look un vero e proprio “completo”.
Fondo nero quadri rossi, come la blusa in soffice chiffon. Outfit deciso e ricercato che non mancherà di indossare in autunno quanto nel periodo natalizio.
La gonna plissé
La gonna plissettata è un altro MUST di stagione che ricorda la moda college nella fantasia tartan, ideale in black&white da indossare con una crop sweater e sdrammatizzare con calzini alti e stivali.
Per un look più bon ton basterà abbinarla ad una blusa bianca leggera, con inserti in pizzo tono su tono. Perfetta anche con un paio di ballerine per una cerimonia.
Sporty glamour
Look sportivi, per essere sempre comoda, ma glam. Tutte le maglie in cotone o felpa di T-Love si vestono di decorazioni per essere eleganti ma confortevoli allo stesso tempo.
Immancabile l’abitino felpato, bianco con bande elastiche nere e silver, borchie e fiocchi. Da indossare rigorosamente con il calzino alto, accessorio indispensabile di quest’inverno.
Eco fur
Non è una sorpresa, i cappotti in eco-pelliccia erano già onnipresenti per noi donne da qualche stagione, e adesso sono pronti a invadere gli armadi delle nostre piccole.
Ma per le bimbe le pellicce si fanno più audaci, colorate, allegre e a tratti vistose, sono stupende e sopratutto sono il capospalla più caldo che ci sia.
La parola d’ordine con loro è: OSARE! La nostra scelta T-Love è stupendaaa… eco fur nera, bianca e rossa, per sposarsi alla perfezione con i svariati look di Eleonora.
Marilisa Rossi